“A star in born” firmato Autobest - image  on https://motori.net
You are here

“A star in born” firmato Autobest

“A star in born” firmato Autobest - image AUTOBEST-AMI on https://motori.net

Il premio assegnato da una giuria di giornalisti di 31 Paesi europei.

La giuria di AutoBest, composta da giornalisti che rappresentano 31 Paesi europei, ha assegnato a Citroën Ami il premio speciale “A star in born” che riconosce il carattere innovativo di questa nuova soluzione di mobilità elettrica individuale, che offre grande libertà di movimento, facile e adatta alle diverse esigenze.

Commercializzata da Maggio in Francia, Ami è un’alternativa originale e complementare ai mezzi di trasporto urbani, accessibile a tutti a partire dai 14 anni, che permette a due persone di spostarsi all’interno di un abitacolo chiuso e protetto. Ami è una risposta concreta alle nuove esigenze di mobilità. Grazie alle sue dimensioni compatte, al suo design unico e il suo approccio grafico inedito, Ami sovverte i codici, sorprende e attrae immediatamente. Oltre all’oggetto stesso, è l’intero ecosistema di Ami che è stato pensato in maniera differente e che comprende tra l’altro un percorso cliente, completamente digitale.

Le principali caratteristiche di Ami che sono state apprezzate dalla giuria di AutoBest sono la propulsione elettrica, le dimensioni ultracompatte, il comfort interno, l’identità decisa e personalizzabile, l’accessibilità a tutti.

Citroën Ami ha conquistato non solo la giuria di AutoBest, ma anche il pubblico visto che ad oggi già 2.400 clienti in Francia hanno scelto questa innovativa soluzione di micromobilità individuale pensata per la città: facile, elettrica e accessibile.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.